Consegna dei Prodotti e pagamenti

Consegna dei Prodotti e Pagamenti Sicuri

Il nostro sono pagamenti sicuri

Tutti con codice di Sicurezza SSL

Nel dettaglio

I termini di consegna indicati da RSFP si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per RSFP , la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria ed il bollettino di consegna del vettore;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato.

L’esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna. Resta inteso che in caso di mancata contestazione il Cliente accetta la merce consegnatagli.

La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto assegnato. I rischi derivanti dal trasporto sono assicurati. Eventuali problemi inerenti l’integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dalla consegna inviando un email dalla pagina dei contatti.

In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale in giacenza presso i magazzini del corriere derivante dall’impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente, l’ordine di acquisto verrà automaticamente annullato e il cliente deve pagare le spese di rientro che possono ammontare al 20% del valore della merce. Qualora il Cliente manifestasse la volontà di ricevere nuovamente la merce, saranno interamente a suo carico le spese di spedizione (quelle di ritorno causa giacenza e quelle di nuova spedizione).

ECS ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e RSFP ed accettate per iscritto da RSFP

Il pagamento da parte dei clienti potrà avvenire tramite:

Vaglia postale intestata alla RSFP

Carta di credito Tramite server sicuro di Bancal Sella. In questo caso non sono permessi cambi di indirizzo.

PayPal Tramite server sicuro di Bancal Sella. In questo caso non sono permessi cambi di indirizzo.

Bonifico bancario alle coordinate indicate che seguono:

Conto corrente intestato alla RSFP

Banca:

————-

BANCA ANAGNI CREDITO COOPERATIVO
AG. TECCHIENA Indirizzo: Via Latina, SNC, Alatri FR
IBAN IT31 N083 4474 2710 0000 9863 978
BIC/SWIFT CCRTIT2TN00

 

Nota: La modalità di pagamento può cambiare in base ai prodotti acquistati. Se si tratta di prodotti da Catalogo (HARDWARE NUOVO) unica modalità di pagamento è Carte di credito. Questo per permetterci di ordinare subito i prodotti e evadere gli ordini nel breve tempo possibile. 

I tempi di consegna sono indicati nella scheda prodotto e variano da prodotto all’altro. I tempi di consegna si intendono dopo la conferma del pagamento e non dall’ordine; la consegna si intende come data di partenza dai nostri magazzini e non la data di arrivo.